Bad Boys for Life, il terzo capitolo con Will Smith e Martin Lawrence ha una data ufficiale

I fan posso tirare un sospiro di sollievo perché finalmente Bad Boys for Life ha finalmente una data di uscita: 17 gennaio 2020.

Will Smith e Martin Lawrence- foto ilcineocchio.it

Chi ha seguito un po’ lo sviluppo del progetto avrà intuito la lunga incubazione di questo terzo capitolo del franchise action con gli attori Will Smith e Martin Lawrence.

Il progetto Bad Boys for Life era stato annunciato nel 2015, a molti anni di distanza dal sequel Bad Boys II. Ora dopo quasi 3 anni dall’annuncio della Sony, il progetto del terzo capitolo prende forma con sceneggiatura, regista e data di uscita.

Nonostante qualche problema legato alla pre-produzione e all’abbandono del regista Joe Carnahan, qualche mese fa la Sony ha ingaggiato i registi belgi Adil El Arbi and Bilall Fallah e ha annunciato il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei due poliziotti di Miami.

Sarà difficile pronosticare se Bad Boys for Life sarà in grado di reggere il confronto con la prima pellicola: il primo Bad Boys incassò 141 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 19 milioni di investimento.

Quello che è certo è che Will Smith e Martin Lawrence ritorneranno a indossare gli abiti dei poliziotti Mike Lowry e Marcus Burnett.