Beatrice Valli criticata per aver sfilato sul red carpet di Venezia 75: la replica della web influencer

Beatrice Valli è stata duramente criticata dagli hater per aver sfilato sul red carpet del Festival di Venezia 2018. La replica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è fatta attendere.

Beatrice Valli – Foto: Instagram

La compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini, ha sfilato come ambassador da Manila Grace sul red carpet di Suspiria, sfoggiando un look mozzafiato e un sorriso contagioso.

Al Lido c’era anche sua sorella Ludovica Valli, che non ha calcato il tappeto rosso ma ha partecipato ad alcuni party vestita da Aniye By.

Gli hater hanno giudicato inappropriata la sua presenza a Venezia 75. Lei ha risposto così sui social: “Non fate altro che commentare in negativo. Vivete la vita a vostro modo, ma non rovinatemi un momento così magico e bello. Se i brand ci chiamano significa che ciò che facciamo e trasmettiamo è vero e pulito. Non devi per forza essere un attore per fare il red carpet, ho visto tantissime influencer quest’anno e non capisco dove sia il problema”.

Visualizza questo post su Instagram

Tra qualche giorno pubblicherò il mio primo igtv dove vi faremo vedere step by step il trucco realizzato da me ed Elisa rampi @elisarampi con @smashboxitaly siete pronti ?????

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Ha escluso di essere in pessimi rapporti con la sorella Ludovica: “Se una sorella fosse gelosa dell’altra sarebbe davvero brutto. Credo che ci si debba aiutare a vicenda, non essere gelose. La gelosia è la cosa più brutta che ci sia, soprattutto tra sorelle e amiche”.

Visualizza questo post su Instagram

? Venice2018 #venice2018 #filmfestival #festival75

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Infine ha lanciato una frecciata al vetriolo ad altre influencer, che avrebbero deciso di acquistare i biglietti pur di sfilare a Venezia 75: “Io dico soltanto che ci sono davvero ragazze che comprano il biglietto. Lo scorso anno sono stata a Venezia per un altro brand, ma non avendomi proposto il red carpet (ma solo l’invito al party) non mi sono certo comprata i biglietti. Penso che bisogna essere onesti. Io lo sono sempre stata, a cosa serve fingere?”.

Redazione-iGossip