Home » Bleending Steel: Jackie Chan contro un villain cibernetico

Bleending Steel: Jackie Chan contro un villain cibernetico

Jackie Chan continua a dedicarsi all’azione con Bleending Steel, il nuovo lungometraggio di Leo Zhang rigorosamente made in Hong Kong realizzato lo scorso anno e in arrivo al cinema soltanto dal 6 luglio 2018.

Bleending Steel: Jackie Chan contro un villain cibernetico- fotocaseymoviemania.com

Il protagonista del film è un poliziotto interpretato da Chan che si mette sulle tracce di uno spietato villain cibernetico per sventare la possibilità che si impossessi di una invenzione biochimica perduta di un genetista e impiantata chirurgicamente nella figlia scomparsa.

La matassa action-cibernetica promette di essere sbrogliata con uno spirito decisamente dinamico e l’aiuto di un giovane hacker, forse in pieno mood anni ’80, così come lasciano pensare i richiami ai thriller sci-fi di quegli anni e l’accenno al fenomeno culturale noto come Bleeding Steel.

Ad affiancare Jackie Chan in Bleeding Steel ci saranno anche Show LoNana Ou-yangErica Xia-houCallan Mulvey Tess Haubrich.

Bleending Steel sarà distribuito nei cinema americani e on demand dalla Lionsgate a partire da questo 6 luglio. Purtroppo non si sa ancora nulla di una eventuale distribuzione italiana, ma il canale digitale potrebbe riservare delle sorprese.