Home » Bohemian Rhapsody: Rami Malek veste i panni di Freddie Mercury

Bohemian Rhapsody: Rami Malek veste i panni di Freddie Mercury

Le prime immagini di Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury, stanno facendo letteralmente impazzire i fan dei Queen e gli appassionati di musica. Perché? Rami Malek sembra essersi calato perfettamente nella parte.

Bohemian Rhapsody- foto reporteniveluno.mx

Le foto mostrano l’attore reso famoso dalla serie Mr. Robot interpretare il leader dei Queen perfettamente, almeno dal punto di vista fisico.

Ad affiancare Malek nella titanica impresa di interpretare un’icona della musica mondiale ci saranno Joe Mazzello (Joe Deacon), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).

La pellicola Bohemian Rhapsody si concentrerà sull’ascesa della band e sui successi, lasciando spazio ai momenti che precedono il famoso Live Aid al quale i Queen diedero il loro prezioso contributo.

Bohemian Rhapsody è stata scritta da Anthony McCarten e diretta da Dexter Fletcher, dopo il licenziamento di Bryan Singer.

Rami Malek, durante la presentazione della 20th Century Fox al CinemaCon ha dichiarato: “Ho pensato che questa potrebbe essere una performance che definisce una carriera. Poi ho anche pensato che potrebbe essere una parte che affonda una carriera se non riesco a farla bene”.

Il filmato mostrato all’evento include la performance di Bohemian Rhapsody e We Are the Champions. “Ciò che mi ha sempre colpito è questa capacità di dare alle persone l’abilità e l’opportunità di accettare le loro imperfezioni” ha continuato Malek.

E le parole del produttore Graham King ci fanno capire cosa aspettarci dal biopic sul leggendario Freddie Mercury: “Si tratta di una storia che ha qualcosa per chiunque. Freddie Mercury riusciva a connettersi con le altre persone in un modo in cui solo una manciata di performer riusciva a fare. Sono così onorato di far parte dell’eredità dei Queen”.

Bohemian Rhapsody arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 2 novembre 2018 mentre non si conosce ancora la data di proiezione nei cinema italiani.