Captain Marvel: cresce la curiosità intorno al personaggio di Jude Law

Marvel e Disney hanno “giocato” sulla curiosità dei fan intorno all’identità del personaggio di Jude Law in Captain Marvel prima svelandolo e poi cancellando rapidamente.

Jude Law e Brie Larson in Captain Marvel- foto blog.screenweek.it

Le teorie intorno al personaggio di Jude Law in Captain Marvel si spostano nella direzione di Mar-Vell (mentore e guida di Carol Danvers) oppure verso il ruolo della sua nemesi, Yon-Rogg.

In uno dei aggiornamenti, però, Disney ha aggiornato il sito web dedicato a Captain Marvel con nuove foto, tra cui quella che riunisce Jude Law e Brie Larson nel loro allenamento Kree Starforce con la didascalia “Jude Law nei panni di Mar-Vell, leader della Starforce”.

Non si sa se si tratti di un indizio studiato ad arte o di una svista, ma la didascalia è stata prontamente cancellata e rimpiazzata dalla dicitura “Leader della Starforce”.

Parlando del suo personaggio, l’attore britannico ha rivelato che “è guidato dalla fiducia nella leadership divina del popolo Kree people, perciò è un devoto guerriero, fedele, conservatore, ma è anche una fonte di ispirazione. Gli straordinari poteri che Carol Danvers possiede, per lui sono una sorta di benedizione, ma anche come qualcosa che lei deve imparare a controllare. Questo è uno dei temi centrali del film, imparare a controllare le proprie emozioni e a usare i poteri con saggezza”.