Creed II: Sylvester Stallone continua a svelare dettagli su trama e personaggi

Sembra essere sempre più palpabile la possibilità di un Creed II, il sequel Creed – Nato per combattere. Sylvester Stallone è impegnato con la sceneggiatura della pellicola e continua a lanciare messaggi a tutti i fan su trama e personaggi.

Creed II: Sylvester Stallone continua a svelare dettagli su trama e personaggi- foto yahoo.com

L’attore ha postato sul suo profilo Instagram una foto con degli appunti scritti a mano, probabilmente la stesura della sceneggiatura del secondo capitolo: “39 pagine di appunti a mano che diventeranno 120 pagine di sceneggiatura”.

La cosa che ha fatto andare i visibilio i fan dell’attore hollywoodiano è il nome di Ivan Drago sotto la cancellatura a penna. Che vi sia la conferma del personaggio responsabile della morte di Apollo Creed nei celebre Rocky IV?

E non solo. A inizio luglio, lo stesso Stallone aveva già postato un fotomontaggio che lo ritraeva appoggiato alle corde del ring intento a osservare lo sguardo di fuoco tra Adonis Creed (figlio di Apollo) e Ivan Drago.

Creed II potrebbe trasportare gli spettatori indietro nel tempo come un filo conduttore per rivivere lo scontro in cui perse la vita Apollo, una specie di seconda possibilità per riscattare il passato.

L’unico inconveniente potrebbe essere l’età dell’attore Dolph Lundgren, ormai 60enne e non più credibile con i guantoni e i calzoncini.

Che Ivan Drago sia diventato anche lui un allenatore? Forse è un modo per fare intendere che il figlio di Apollo si scontrerà con il figlio di Drago?

Al momento nessuno sa ancora la storia precisa, ma una cosa è sicura secondo le dichiarazioni di Stallone: “Gli tirerò un pugno. Non posso non colpirlo almeno una volta!”.

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • creed 2 trama