Dave Bautista star dell’action movie Killer’s Game

L’action thriller Killer’s Game sembra destinato a vedere la luce con il possibile ingresso di Dave Bautista nel cast nel ruolo del protagonista.

Dave Bautista- foto topsimages.com

Killer’s Game ha vissuto una fase di stallo, passando di regista in regista da Alex Proyas a John Woo, da Pitof a Rupert Wainwright, da Renny Harlin a Simon Crane e Simon Kinberg e interpellando diversi attori quali Jason Statham, Michael Keaton e Wesley Snipes.

Ora, stando a quanto riferito da Collider, Dave Bautista starebbe trattative per prendere parte al progetto e vestire i panni del protagonista del film basato sul romanzo di Jay Bonansinga.

La pellicola racconterà le avventure di Joe Flood, un sicario che uccide soltanto chi merita di morire. Tutto cambia quando scopre di avere pochi mesi di vita. Mette una taglia sulla propria testa per attirare l’interesse dei più importanti sicari, salvo poi scoprire che le analisi sono sbagliate.

Killer’s Game sarà diretto da D.J. Caruso mentre la produzione sarà firmata da Andrew Lazar per Mad Chance e Steve Richards per Endurance Media.

Myriam