Denzel Washington sarà di nuovo Robert McCall nel film The Equalizer 2 –Senza perdono

The Equalizer 2 –Senza perdono arriverà nei cinema italiani nel mese di agosto, ma le prime immagini del film ispirato alla serie tv degli anni ’80 Un giustiziere a New York sembrano raccogliere già molti consensi.

Denzel Washington sarà di nuovo Robert McCall nel film The Equalizer 2 –Senza perdono- fot fandango.com

Correva l’anno 2014 quando The Equalizer veniva proiettato nei cinema e portava sul grande schermo un thriller d’azione ispirato proprio al detective privato, ex agente segreto, che rese famosa la serie televisiva statunitense creata da Richard Lindheim e Michael Sloane.

Il primo trailer ufficiale e le prime immagini del film diretto da Antoine Fuqua vede Denzel Washington interpretare i panni di Robert McCall, un ex agente della CIA in pensione che si ritrova a dover riportare l’ordine in una New York decadente.

Il cast di The Equalizer 2 –Senza perdono è completato da Pedro Pascal, Jonathan Scarfe, Sakina JaffreyAshton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.

Il film The Equalizer del 2014 ha incassato ben 192 milioni nel mondo rispetto al budget speso di 55 milioni. Saprà fare altrettanto il secondo capitolo dell’action thriller sotto la guida di Antoine Fuqua?

Non resta che aspettare qualche mese per la proiezione di The Equalizer 2 –Senza perdono e scoprire se le attese verranno soddisfatte! Ma, d’altronde, Denzel Washington è sempre una certezza di successo!