Evil Dead: Sam Raimi passa il testimone a un altro regista

Chi si aspettava Sam Raimi dietro la macchina da presa dei futuri capitoli del franchise di Evil Dead resterà deluso, visto che il regista e produttore avrebbe in mente un altro nome.

Sam Raimi – foto twitter.com

A confermare la notizia del passaggio del testimone è stato Bruce Campbell, coinvolto nel progetto in veste di produttore.

A quanto pare Sam Raimi avrebbe già scelto il regista per il progetto della saga horror, anche se al momento non sono stati diffusi molti dettagli al riguardo.

“Pensiamo che ci sia una premessa davvero forte – ha detto l’interprete di Ash Williams in un panel alla Rock and Shock Convention – Abbiamo un nuovo regista scelto da Sam Raimi. Quindi sì, è decisamente coinvolto nel progetto, e lo sarà nella storia. E noi cercheremo di assicurarci che gli attori non facciano proprio schifo”.

L’attore ha spiegato le intenzioni per le pellicole future: “E poi ne faremo un altro, sì. Ci sono un sacco di storie… Libri inquietanti… Parecchie persone da tormentare”.

Bruce Campbell, però, non vestirà nuovamente i panni del suo personaggio: “Va bene passare il testimone a un altro idiota che tenterà di fermare la distruzione del mondo. Un idiota ci ha già provato, e se l’è cavata piuttosto bene. È ora di lasciare il compito di salvare il mondo al prossimo innocente senza la minima abilità. E ci sono ancora storie da raccontare”.

Myriam