Fast & Furios 9: Vin Diesel svela alcuni particolari dei capitoli finali

L’uscita di Fast & Furios 9 prevista per il 2019 non fa altro che accrescere l’attesa per il nuovo capitolo del franchise che, questa volta, vede un gradito ritorno dietro la macchina da presa: Justin Lin.

Cast Fast & Furios 9- foto upi.com

L’apertura della nuova attrazione di Universal Orlando Resort “Fast & Furious – Supercharged”è stata l’occasione per annunciare qualsiasi importanti novità per i capitoli finali del franchise.

Vin Diesel, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson e Jordana Brewster hanno incontrato i fan della saga e hanno rivelato loro che Justin Lin tornerà alla regia del nono e del decimo film e che probabilmente Fast & Furios 9 sarà ambientato in Africa: “Ho appena parlato con Justin Lin, che dirigerà il nono e il decimo episodio, e non posso dirti quanto sia eccitato. Non siamo mai stati in Africa, posso dirtelo. E siamo in ritardo”.

L’attore di Avengers: Infinity War ha svelato ad Access che Mia Toretto tornerà nel capitolo numero 9: “Mi hanno chiesto di non divulgare informazioni sul nono episodio, ma sono troppo entusiasta. E così mi lascio sfuggire le cose! Posso dire che vorremmo visitare alcuni luoghi, e uno di questi è l’Africa. Poi la cosa per la quale sono più entusiasta è che finalmente ritroveremo Mia Toretto. E sono sicuro che se siete intelligenti abbastanza potete immaginare quali conseguenze avrà tutto questo. È un elemento molto positivo del prossimo film”

Il ritorno del personaggio interpretato da Jordana Brewster potrebbe essere una mossa a sorpresa, forse un modo per compensare l’uscita di scena di Dwayne Johnson.

I personaggi di The Rock e Jason Statham avranno uno spin-off a loro dedicato nel 2019. Che siano stati gli screzi sul set dell’ottavo capitolo tra Johnson e Diesel a portare a questa decisione?

Myriam