Fast & Furious 9 segna il ritorno di Charlize Theron e Helen Mirren

Charlize Theron e Helen Mirren tornano a far parte di Fast & Furious, in quello che sarà il nuovo e penultimo capitolo del franchise. Parola di Vin Diesel!

Charlize Theron e Helen Mirren- foto nbamania.com

Vin Diesel ha annunciato il ritorno di Charlize Theron e Helen Mirren nella saga action Fast & Furious postando un video sul suo account Instagram.

“Terza settimana di riprese. Fast 9, qui sul set abbiamo un sacco di cast originale, incluse le vincitrici dell’Oscar Charlize Theron e Helen Mirren”, ha esclamato l’attore nel video social.

E così Charlize Theron vestirà i panni della carismatica hacker Cipher mentre Helen Mirren interpreterà nuovamente Magdalene Shaw (madre di Deckard e Owen).

Fast & Furious 9 vedrà un altro gradito ritorno dopo l’era James Wan, quello di Justin Lin. Il regista taiwanese torna dietro la macchina da presa della saga dopo aver diretto Fast & Furious – Solo parti originali nel 2009, Fast & Furious 5 nel 2011 e Fast & Furious 6 nel 2013.

La sceneggiatura del nono capitolo di Fast & Furious è stata affidata a Daniel Casey, il quale sostituisce Chris Morgan a sua volta impegnato con lo spin-off della saga Hobbs & Shaw.

L’uscita di Fast & Furious 9 nei cinema americani è stata fissata al 22 maggio del 2020. A noi non resta che aspettare!

Myriam