Fast & Furious: Keanu Reeves potrebbe entrare nel franchise

Dopo John Wick 4, The Matrix 4 e Bill & Ted 3, Keanu Reeves potrebbe entrare nel franchise di Fast & Furious.

Keanu Reeves – foto stopgame.ru

Lo sceneggiatore dello spin-off Hobbs & Shaw, Chris Morgan, ha rivelato di aver incontrato Keanu Reeves in merito al ruolo che potrebbe avere nel franchise di Fast & Furious.

Ebbene si, con all’attivo 5,8 miliardi di dollari di incasso, Fast & Furious è di fatto uno dei più grandi franchise cinematografici.

Il suo successo ha portato alla realizzazione dello spin-off Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson e Jason Statham, che a sua volta ha guadagnato oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Tutto avrebbe potuto avere un tocco in più con l’entrata di Keanu Reeves nel ruolo del leader dell’organizzazione terroristica Eteon.

Anche se l’attore non ha preso parte alle riprese perché era stato già deciso che il personaggio non avrebbe avuto un corpo, però, Chris Morgan ha lasciato la porta aperta.

“Mi sono seduto con lui e abbiamo parlato – ha detto il regista in un’intervista con ScreenRant – Voglio che entri nell’universo di Fast & Furious da molto tempo. Stiamo solo cercando di trovare il ruolo adatto… la cosa più difficile è conciliare impegni e tempo a disposizione e quindi progettare la cosa più giusta insieme. Il mio fervido desiderio è di portarlo sicuramente in questo franchise”.

Myriam