Ferzan Ozpetek lancia sui social il teaser di Napoli Velata

Ferzan Ozpetek lancia sui social il teaser di Napoli Velata- foto internettuale.wordpress.com

Arriva direttamente da Ferzan Ozpetek sui suoi canali social il teaser di Napoli Velata, un film prodotto insieme a Gianni Romoli e Tilde Corsi su un gruppo di personaggi che vive la realtà della città partenopea.

Il teaser lanciato in esclusiva mette in luce un’ambientazione quasi hitchcockiana accompagnata da una musica struggente che fa da sottofondo alle voci dei protagonisti Alessandro Borghi, Giovanna Mezzogiorno e Anna Bonaiuto.

Ma cosa sarà “quella cosa a cui qualcuno non doveva assistere”? Probabilmente tutto resterà avvolto nel mistero fino alla data di uscita del film fissata per il 28 dicembre.

Quello che è certo è che la pellicola racconta la storia di Adriana, una donna segnata dal mistero, travolta da un amore improvviso e un delitto violento in uno scenario sospeso tra superstizione e realtà, razionalità e pazzia.

Ferzan Ozpetek, reduce dal grande successo di Traviata al San Carlo, ha rivelato: “Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo e dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d’amore”.

Napoli Velata mette alla prova Ferzan Ozpetek con inedite dicotomie e un territorio inesplorato ben lontano dalle ambientazioni del suo Paese di origine in Rosso Istanbul o delle sue produzioni successive a Roma e in Salento.