Forrest Gump al centro di un remake in chiave Bollywood

Era l’anno 1994 quando il regista Robert Zemeckis ha commosso il mondo del cinema con Forrest Gump e un eccezionale Tom Hanks nei panni del protagonista. Ora il film verrà riproposto in chiave Bollywood!

Forrest Gump- foto elledecor.com

Il film vincitore di sei premi Oscar, Forrest Gump, avrà un remake proporrà una nuova versione degli eventi mostrati nella pellicola e legata alla storia locale.

Laal Singh Chadda verrà diretto Advait Chandan e verrà prodotti e interpretato dalla superstar indiana Aamir Khan per trasportare i telespettatori in una versione ambientata in India che segue le avventure del protagonista a cavallo di avvenimenti storici importanti.

Il regista Advait Chandan ha commentato il progetto: “Abbiamo acquistato i diritti dalla Paramount. Ho sempre amato Forrest Gump come sceneggiatura. È una storia meravigliosa quella di questo personaggio. È un film dalle buone vibrazioni. È un film per tutta la famiglia”.

Le riprese di Laal Singh Chadda inizieranno ufficialmente in ottobre a fronte di una distribuzione nelle sale indiane prevista per il 2020.