Godzilla vs Kong: la Warner Bros. anticipa la data di uscita

La Warner Bros. ha anticipato la data di uscita di Godzilla vs Kong, la pellicola che porterà sul grande schermo lo scontro tra Godzilla e Kong.

Godzilla vs Kong- foto lapinterest.eu

La major ha annunciato che il film non uscirà più il 22 maggio 2020 bensì due mesi prima, vale a dire il 13 marzo dello stesso anno.

Il grande schermo proietterà un nuovo capitolo del MonsterVerse della Legendary Entertainment dopo il Godzilla di Gareth Edwards del 2014, Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts del 2017 e Godzilla: King of the Monsters di Michael Dougherty del 2019.

Le riprese di Godzilla vs Kong sono in corso ad Atlanta e i dettagli del progetto restano avvolti nel mistero, soprattutto per evitare parallelismi con la pellicola Kong vs. Godzilla del 1962 prodotta da Toho (studio proprietario dei diritti di Godzilla).

Tutto quello che si sa sul film diretto da Adam Wingard è che coinvolgerà un cast nutrito: Alexander Skarsgard, Eiza Gonzalez, Julian Dennison, Millie Bobby Brown, Shun Oguri, Jessica Henwick, Lance Reddick e Brian Tyree Henry.

La sceneggiatura della pellicola è frutto della collaborazione tra Terry Rossio, Lindsey Beer, Patrick McKay, Cat Vasko, J.D. Payne, T.S. Nowlin e J. Michael Straczynski.