Henry Cavill è disponibile a interpretare di nuovo Superman?

Dopo rumors e indiscrezioni, Henry Cavill rompe il silenzio sul suo Superman e ammette di essere disponibile a continuare le avventure di Clark Kent.

Henry Cavill- foto elsoldemexico.com.mx

A quanto pare ci sarebbe ancora una possibilità di rivedere Henry Cavill nei panni dell’iconico supereroe dei fumetti della DC. Lo avrebbe rivelato Roger Roecken, un fan che ha incontrato l’attore al San Diego Comic-Con 2019.

Stando a quanto dichiarato dal fan via social, infatti, Henry Cavill spera ancora che Warner Bros. metta in cantiere un sequel de L’uomo d’acciaio.

L’attore vorrebbe interpretare il figlio di Krypton in una pellicola in grado di approfondire le conseguenze generate dal possesso del potere assoluto.

Ovviamente il condizionale è d’obbligo in queste situazioni, visto che non esistono video o testimonianze delle dichiarazioni di Cavill.

Tra l’altro, Warner Bros. non sembra intenzionata a investire sulle avventure di Clark Kent, ma c’è chi spera in un dietrofront.

A noi non resta che sperare che le indiscrezioni siano vere e che qualcuno della major voglia investire in un progetto così ambizioso.

Myriam