Home » Hurricane – Allerta Uragano: il film di Rob Cohen arriva al cinema il 27 giugno

Hurricane – Allerta Uragano: il film di Rob Cohen arriva al cinema il 27 giugno

Manca qualche settimana di attesa all’uscita nelle sale cinematografiche di Hurricane – Allerta Uragano, il film diretto Rob Cohen con Toby Kebbell, Maggie Grace e Ryan Kwanten.

Hurricane – Allerta Uragano- foto comingsoon.it

Il progetto cinematografico, a metà strada tra il film catastrofico e il genere heist movie, promette di tenere i telespettatori incollati con scene al cardiopalmo.

Il film del regista di Fast and Furious racconta la storia di Will, un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy, un uragano che sta per investire l’Alabama e si preannuncia il più violento della storia degli Stati Uniti, più di quello che venticinque anni prima ha portato via la vita a suo padre.

Tutto si complica quando suo fratello Breeze e l’agente del Tesoro Casey si ritrovano in mezzo alla furia di Tammy e alle prese con un gruppo di rapinatori intenti a mettere a segno il colpo del secolo. Ben 600 milioni di dollari alla Zecca di Stato.

La trama lascia ben intuire come riesce a superare ogni previsione su ciò che il titolo comunica per approdare a una perfetta sintesi dei sue generi: il film catastrofico e il film sulle rapine.

Nel cast di Hurricane – Allerta Uragano, oltre a Toby Kebbell, Maggie Grace e Ryan Kwanten, troveremo Ralph Ineson, Melissa Bolona, Ben Cross, James Cutler, Christian Contreras e James Barriscale.

Non resta che aspettare l’uscita dell’ultimo sforzo di Rob Cohen il 27 giugno e capire se eguaglia i suoi precedenti lavori come XxX del 2002, La Mummia del 2008 e Il ragazzo della porta accanto del 2015.