Idris Elba entra nel cast di Cats

Qualche tempo fa, Tom Hooper annunciò di voler produrre e dirigere la trasposizione cinematografica di Cats, il famoso musical di Broadway. Ora il progetto prende forma con l’entrata nel cast di Idris Elba nel ruolo di Macavity.

Idris Elba- foto newnownext.com

Idris Elba vestirà i panni del crudele gatto Macavity nella versione cinematografica di Cats che arriverà sul grande schermo soltanto nel 2020.

Il progetto si prospetta ostico visto che lo show con le musiche di Andrew Lloyd Webber è andato in scena per più di venti anni, ma l’esperienza sul grande schermo di Les Misérables e il talento di Idris Elba rendono tutto possibile.

L’attore potrà acquisire maggiore consapevolezza del personaggio Macavity di Cats con lo spin-off di Fast and Furious, Hobbs and Shaw, dove veste i panni del villain che Dwayne Johnson e Jason Statham devono sfidare.

Il cast della pellicola ispirata a Il libro dei gatti tuttofare di T.S. Eliot vanta nomi d’eccezione: oltre a Idris Elba troviamo Taylor Swift, James Corden, Ian McKellen, Laurie Davidson, Mette Towley e Jennifer Hudson.