Il film di Super Mario arriverà nel 2002, parola di Nintendo

La Nintendo ha fatto confermato che il film di Super Mario, prodotto in collaborazione con Illumination, arriverà nei cinema intorno al 2022.

Super Mario 1993- foto lifo.gr

La casa di produzione cinematografica Illumination Entertainment produrrà una nuova pellicola dedicata all’idraulico vestito di rosso, attualmente in fase di produzione e in uscita nel 2022.

Il film di Super Mario del 1993 non viene ricordato con affetto dai fan, sia la scarsa qualità della pellicola che la totale noncuranza rispetto ai giochi, ma sembra proprio che la mascotte Nintendo avrà la possibilità di riscattarsi.

A confermare il film è stato il presidente della Nintendo, Shuntaro Furukawa: “Lo sviluppo del film d’animazione basato su Super Mario Bros. con Illumination sta procedendo e l’uscita nei cinema è pianificata attorno al 2022”.

Furukawa ha comunicato, inoltre, che “lo sviluppo di parchi a tema in collaborazione con Universal Parks & Resort è in corso. La costruzione dell’area Super Nintendo World presso gli Universal Studios Japan si aprirà in tempo per le Olimpiadi di Tokyo del 2020”.