Imogen Poots star di Black Christmas – Un Natale Rosso Sangue

Il capolavoro Black Christmas – Un Natale Rosso Sangue di Bob Clark del 1974 avrà un remake prodotto da Blumhouse con protagonista Imogen Poots.

Imogen Poots- foto canacopegdl.com

Imogen Poots sarà la star del remake di Black Christmas – Un Natale Rosso Sangue che raccontava la storia di un gruppo di ragazze di un’associazione studentesca femminile perseguitato da un misterioso individuo durante le vacanze natalizie.

Nella nuova versione il le studentesse del Hawthorne College vengono minacciate e uccise da uno stalker. Ma l’assassino scopre suo malgrado che le ragazze di questa generazione sono disposte a combattere fino all’ultimo.

Il remake di Black Christmas – Un Natale Rosso Sangue non è l’unico tentativo di riportare in auge la storia del 1974. Già nel 2006 c’era stato un remake con Katie Cassidy e Michelle Trachtenberg, che non ha retto il confronto.

E così Jason Blum ha deciso di lavorare a una nuova versione della pellicola, probabilmente più moderna, ingaggiando l’attrice Imogen Poots nei panni di protagonista e Sophia Takal nel ruolo di regista e co-sceneggiatrice (insieme a Black Christmas).

Al fianco di Imogen Poots ci saranno anche Aleyse Shannon, Lily Donoghue, Brittany O’Grady e Caleb Eberhardt.

Myriam