J. K. Rowling ha ultimato “Animali Fantastici e dove trovarli 2”

J. K. Rowling, la mamma di Harry Potter, ha già terminato la sceneggiatura del sequel di Animali Fantastici e dove trovarli!

una foto della scrittrice jk rowling

Già il prossimo novembre potremo vedere al cinema l’attesissimo Animali Fantastici, che ci porterà ancora una volta nel magico mondo di Harry Potter, anche se in un altro continente, in un periodo storico differente e con il brillante Newt Scamander di Eddie Redmayne come protagonista.

Il film è il primo di una trilogia spin-off dedicata al magizoologo che sarà interamente scritta dall’autrice J. K. Rowling, e diretta da David Yates, già regista degli ultimi 4 film della saga di Harry Potter.

Lo stesso Yates, in un’intervista, ha affermato: «Abbiamo finito il primo e J. K. Rowling ha già ultimato la sceneggiatura del secondo capitolo, con in mente un’idea anche per il terzo e ultimo film». Il sequel, insomma, sarà rilasciato a breve distanza dal primo film.

Nel cast del film troviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudo, Dan Fogler, Ezra Miller, Samantha Morton, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove, Colin Farrell, Ron Perlman e Jon Voight, per un’uscita prevista il prossimo 18 novembre.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.