Jared Leto non sarà più Joker nei film della Warner Bros.?

Warner Bros. sta apportando alcuni cambiamenti importanti all’interno del DC Extended Universe e molto probabilmente Jared Leto non interpreterà più Joker nei suoi film: tutti i progetti in cui era presente sono stati cancellati.

Jared Leto – foto miifotos.com

Dopo le indiscrezioni sull’esclusione del personaggio Harley Quinn interpretato da Margot Robbie sembra che il DC Extended Universe dovrà fare a meno del Joker di Jared Leto.

La voce dei Thirty Seconds to Mars non ha partecipato allo stand-alone di Todd Phillps e non sarà nel reboot di Suicide Squad firmato da James Gunn.

Stando quanto sostiene la rivista Forbes, infatti, il Joker interpretato da Leto è stato cancellato per far spazio all’esordio di Joaquin Phoenix e la sceneggiatura di Glenn Ficarra e John Requa incentrata sulla storia tra il villain e Harley Quinn è stata già archiviata.

La logica della Warner Bros. non è ancora chiara, ma c’è qualcuno pronto a scommettere che lo Studio stia investendo in altri progetti come Aquaman e Wonder Woman in quanto hanno riscosso un notevole successo al botteghino e qualcun altro che vede nell’impegno di Jared Leto in Morbius- Il Vampiro Vivente per Sony e Marvel un ostacolo insuperabile.

Myriam