Home » Jared Leto non sarà più Joker nei film della Warner Bros.?

Jared Leto non sarà più Joker nei film della Warner Bros.?

Warner Bros. sta apportando alcuni cambiamenti importanti all’interno del DC Extended Universe e molto probabilmente Jared Leto non interpreterà più Joker nei suoi film: tutti i progetti in cui era presente sono stati cancellati.

Jared Leto – foto miifotos.com

Dopo le indiscrezioni sull’esclusione del personaggio Harley Quinn interpretato da Margot Robbie sembra che il DC Extended Universe dovrà fare a meno del Joker di Jared Leto.

La voce dei Thirty Seconds to Mars non ha partecipato allo stand-alone di Todd Phillps e non sarà nel reboot di Suicide Squad firmato da James Gunn.

Stando quanto sostiene la rivista Forbes, infatti, il Joker interpretato da Leto è stato cancellato per far spazio all’esordio di Joaquin Phoenix e la sceneggiatura di Glenn Ficarra e John Requa incentrata sulla storia tra il villain e Harley Quinn è stata già archiviata.

La logica della Warner Bros. non è ancora chiara, ma c’è qualcuno pronto a scommettere che lo Studio stia investendo in altri progetti come Aquaman e Wonder Woman in quanto hanno riscosso un notevole successo al botteghino e qualcun altro che vede nell’impegno di Jared Leto in Morbius- Il Vampiro Vivente per Sony e Marvel un ostacolo insuperabile.