Jenna Jameson è l’attrice a luci rosse più pagata al mondo nel 2015

Jenna Jameson è la regina del cinema hard mondiale! La bionda e provocante attrice a luci rosse è la più pagata del pianeta! La famosa e prestigiosa rivista Playboy ha stilato la classifica delle attrici hard più ricche del mondo nel 2015. La 41enne attrice ha sbaragliato tutte le sue rivali con un patrimonio stimato di 30 milioni di dollari! Amatissima e popolare su Twitter e Facebook, Jenna Jameson si è confermata la più ricca del cinema a luci rosse! Chi sono le altre attrici hard più ricche del 2015?Jenna Jameson pornostar più pagata al mondo

Dopo Jenna Jameson, c’è un’altra diva incontrastata del cinema hard mondiale: la bellissima e sexy imprenditrice americana Tera Patrick. Quest’ultima ha lasciato il mondo dei film per adulti alcuni anni fa anche se i suoi video a luci rosse sono i più visti e cliccati in Rete ancora oggi. La grande e sensuale bomba sexy americana, figlia di madre thailandese e padre inglese di origine ebraica, è al secondo posto della classifica delle attrici hot più pagate dell’anno con 15 milioni di dollari! L’ex attrice di film hard nonché titolare della società di produzione Teravision INC, Tera Patrick, è stata di recente in Italia e per la precisione il 14 e il 15 aprile in uno dei night-club più rinomati e prestigiosi del Meridione, lo Showgirls di Fasano, per una bollente cena naked e per uno show mozzafiato e super hot per i cultori della materia.

Medaglia di bronzo per Peter North che ha incassato 10 milioni di dollari. Subito dopo il podio c’è l’attrice hot Traci Lords che ha guadagnato soltanto, si fa per dire, 7 milioni di dollari!

Redazione-iGossip