Jennifer Lawrence regina di incassi nel 2014. Ecco quanto guadagna-VIDEO

jennifer-lawrence-leaked-nude-photos-has-been-leakedHa fatto scalpore con le sue foto hot amatoriali, rubate dal suo computer da alcuni hacker “cattivi”. Lei è stata molto male ma adesso arriva la rivincita. È Jennifer Lawrence la regina degli incassi degli attori nel 2014. A rivelarlo è la classifica di “Forbes”.

scarlett_johansson-will-you-be-watching-luc-besson-s-lucyLa Lawrence è stata eletta campionessa di incassi del 2014, con guadagni che viaggiano intorno a 1,4 miliardi di dollari. Dietro di lei l’emergente Chris Pratt (1,2 miliardi di dollari), star di “Guardiani della Galassia” e “The Lego Movie”, mentre al terzo posto si piazza Scarlett Johansson (1,18 miliardi di dollari).

Jennifer Lawrence è stata definita da Rolling Stone “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America” e alla tenera età di 24 anni contaAngelina Jolie già un Oscar. Un fiume in piena che non smette di sbancare al botteghino con incassi da record, guadagnati soprattutto con la saga “Hunger Games”, ancora nelle sale.

Scende in classifica Angelina Jolie, al settimo posto con un misero guadagno (si fa per dire!) di 758 milioni di dollari.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.