Jim Parsons entra nel cast di Extremely Evil, Shockingly Violent and Vile

Extremely Evil, Shockingly Violent and Vile è uno dei titoli più attesi della prossima stagione, una pellicola diretta da Joe Berlinger tratta dal libro che racconta le efferate gesta del serial killer Ted Bundy, interpretato da Zac Efon.

Jim Parsons entra nel cast di Extremely Evil, Shockingly Violent and Vile – foto cinema.everyeye.it

Il cast comprende Lily Collins, John Malkovich, Angela Sarafyan e Jeffrey Donovan, oltre alla new entry Jim Parsons, l’attore che interpreta in maniera magistrale il dottor Sheldon Cooper in The Big Bang Theory.

Tutte le manie strampalate e le formule matematiche del nerd più amato del piccolo schermo qui lasciano il posto al ruolo di Larry Simpson, uno dei principali accusatori e capo procuratore del processo del 1979 a Miami che si concluse con la condanna a morte di Bundy.

Fu proprio una task force di uomini di giustizia composta da Larry Simpson, il pubblico ministero dello Yutah David Yokum e il detective Mike Fisher ad arrivare alla cattura e alla condanna di Ted Bundy, uno dei serial killer americani più terrificanti degli anni ’70.

Extremely Evil, Shockingly Violent and Vile potrebbe essere l’occasione per Zac Efron di staccarsi dalle parti più leggere interpretate fin oggi e per Jim Parson di vestire altri panni oltre quello di Sheldon Cooper, un ruolo che rischia di rimanergli addosso anche dopo The Big Bang Theory.

Non resta che scoprire questa prova di due attori che in ruoli differenti hanno dimostrato impegno, talento e genialità.

Myriam