John Cena entra nel cast di Suicide Squad 2?

Il sequel di Suicide Squad continua la sua ricerca di nuovi attori per ampliare il team di personaggi DC Comics che parteciperanno alla nuova pellicola. E sembra che anche John Cena farà parte del progetto.

John Cena- foto voxcatch.fr

Secondo quanto riportato da Variety, infatti, John Cena potrebbe chiudere le trattative con Warner Bros. e lavorare al fianco di affiancare Margot Robbie e Idris Elba in Suicide Squad 2.

Resta ancora avvolto nel mistero il ruolo che la major e il regista James Gunn intendono affidare all’ex wrestler, ma la sua presenza rappresenterebbe il suo debutto nel mondo dei cinecomic.

Non sarebbe comunque una novità per la star nel circuito di wrestling americano, visto che è apparsa in molti film come Blockers, Bumblebee e molti altri.

Molto probabilmente le intenzioni di James Gunn per Suicide Squad 2 diventeranno più chiare quando inizieranno le riprese in autunno. La release della pellicola è stata fissata ad agosto 2021.

In ogni caso Suicide Squad 2 dovrà fare meglio del primo capitolo della saga diretta da David Ayer che, nonostante il risultato impressionante al botteghino, non ha ricevuto il consenso di critica e pubblico.