John Wick 3: annunciata la data di uscita

Il terzo capitolo del sorprendente franchise con Keanu Reeves ha finalmente una data di uscita: John Wick 3 è previsto per il 17 maggio 2019..

John Wick 3: annunciata la data di uscita- foto log.com.tr

Una clip apparsa sui social vede il protagonista in piedi sotto la pioggia con uno sguardo minaccioso e sotto una didascalia “Ci rivedremo tra un anno”.

Nessuno si aspettava che l’action thriller rilasciato nel 2014 avrebbe affascinato un’intera generazione di appassionati a tal punto da chiedere a gran voce tre sequel.

Ebbene si, dopo John Wick 3 targato Chad Stahelski, ci sarà anche un quarto capitolo incentrato sulle avventure dell’ex assassino.

John Wick 3 inizierà esattamente dove il secondo capitolo si era interrotto: John ha infranto una delle regole fondamentali del sindacato degli assassini uccidendo uno dei membri della Tavola Alta all’interno dell’Hotel Continental e ora dovrà fare i conti con le conseguenze del suo gesto.

Keanu Reeves dovrà cercare di fuggire dalla città di New York mentre sulla sua testa pende una taglia di ben 14 milioni di dollari.

Per fortuna, però, John potrà contare sul suo vecchio alleato Bowery King, sempre interpretato da Laurence Fishburne.

Nel cast di John Wick 3 ci saranno i rivali Cassian e Ares (Common e Ruby Rose) e diverse new entry, tra cui Hiroyuki Sanada.

Le riprese del film sono cominciate il 5 maggio e promettono un action thriller al cardiopalmo, così come la saga di John Wick ci ha abituati nei capitoli precedenti.