Juliet, Naked, la commedia romantica diretta da Jesse Peretz

Lionsgate e Roadside Attractions hanno diffuso il primo poster e il primo trailer di Juliet, Naked, la pellicola tratta dal best seller dello scrittore Nick Horby.

Juliet, Naked- foto variety.com

La versione cinematografica del romanzo Juliet, Naked dello scrittore britannico arriva dopo una lunga schiera di prove: Febbre a 90°, Un ragazzo, Alta fedeltà, Non buttiamoci giù e Tutto per una ragazza.

Il film segue la storia di Annie, una giovane donna che vive una relazione ormai monotona con Duncan, un fan ossessionato dal rocker Tucker Crowe, ritiratosi a vita privata.

Duncan ha collezionato tutto della carriera del rocker e gestisce un sito internet in suo onore. Tutto cambia quando una demo del primo album di Tucker arriva a casa sua.

La pubblicazione del demo acustico ritrovata dopo venticinque anni dalla sua incisione avrà risvolti inaspettati nella vita di Duncan:  Annie la criticherà e Tucker deciderà di incontrarla.

La regia di Juliet, Naked porta la firma di Jesse Peretz mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jim Taylor, Tamara Jenkins, Evgenia Peretz e Phil Alden Robinson.

La pellicola con protagonisti Rose Byrne, Ethan Hawke e Chris O’Dowd arriverà nelle sale americane il 17 agosto, soltanto dopo essere stato presentato al Sundance Film Festival.