Kay Cannon sarà dietro la macchina da presa di 79ers

Dopo il successo del franchise Pitch Perfect, Kay Cannon si sposta dietro la macchina da presa per 79ers, una commedia che promette di essere una versione per adulti de I Goonies.

Kay Cannon – foto theworldnews.net

La sceneggiatura firmata da Dylan Meyer è stata sviluppata su un’idea di Ben Schwartz mentre la produzione è stata affidata a Lionsgate.

“Kay è meravigliosa nel rappresentare i personaggi alle prese con delle situazioni all’insegna dei conflitti ed è la scelta perfetta per questa commedia – ha dichiarato il presidente di Lionsgate Media Pictures Nathan Kahane –  Spero che quando finiremo questo film sembrerà come una versione per adulti de I Goonies”.

E ancora: “Ho amato questo script fin dalla prima volta che l’ho letto. Offre dei ruoli grandiosi per un gruppo di attori che interpreteranno i nostri amici che possiedono la saggezza e le esperienze dei trentenni, ma devono fare i conti con i problemi, legati all’adolescenza, che devono superare mentre si riuniscono per una leggendaria caccia al tesoro che per decenni non sono riusciti a completare”.

E così al centro della storia ci sarà un gruppo di amici che si ritrovano dopo 20 anni per continuare la caccia al tesoro iniziata quando erano ancora teenager e mai completata.

Kay Cannon sembra la scelta più giusta per dare forma a 79ers, considerando il successo da regista ottenuto con la commedia Giù le mani dalle nostre figlie.

Myriam