Kingsman: Matthew Vaughn scrittura Daniel Brühl, Charles Dance e Rhys Ifans

L’universo di Kingsman si espande dopo Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il cerchio d’oro. Matthew Vaughn è a lavoro sul prequel e ha scritturato Daniel Brühl, Charles Dance e Rhys Ifans.

Charles Dance, Daniel Brühl And Rhys Ifans- foto empireonline.com

Il prequel del franchise tratto dalle graphic novel di Mark Millar e Dave Gibbons è in fase di pre-produzione e lo sceneggiatore e regista del franchise sta componendo un cast d’eccezione. A far compagnia a Ralph Fiennes, infatti, sono arrivati Daniel Brühl, Charles Dance e Rhys Ifans.

Nel cast di Kingsman: The Great Game compare anche Harris Dickinson, la new entry che ricoprirà un ruolo equiparabile al personaggio di Taron Egerton negli altri capitoli.

Non ci sono dettagli ancora sui ruoli assegnati a Dance e Brühl, anche se le voci di corridoio vedono Ifans, specializzato nel ruolo di “cattivo”, proprio nei panni di un pericoloso mistico russo.

La storia del terzo capitolo di Kingsman sarà ambientata durante la prima guerra mondiale e racconterà l’inizio dell’agenzia di spie per cui lavora Eggsy, il personaggio di Taron Egerton.

Le riprese del nuovo capitolo di Kingsman inizieranno nel gennaio 2019 e la pellicola vedrà la luce l’8 novembre dello stesso anno.