Morbius: svelato il piano di lavorazione del film con Jared Leto

Dopo il successo di Venom, Sony Pictures è concentrata sull’attesissimo spin-off di Spider-Man, Morbius, the Living Vampire con protagonista il premio Oscar Jared Leto.

La Sony ha diffuso nuovi dettagli sui piani di lavorazione e il cast di Morbius, the Living Vampire, lo spin-off dell’Uomo Ragno incentrato sul villain diventato poi l’eroe Dottor Michael Morbius.

Le riprese di Morbius, the Living Vampire prenderanno il via a Londra nel mese di febbraio Londra e termineranno a maggio.

Il film dovrebbe usare Plasma come titolo di lavorazione mentre tra i membri della crew ci saranno la scenografa Stefania Cella, il direttore della fotografia Oliver Wood, l’art director Martin Gendron e il regista della 2nd unità e stunt coordinator Gary Powell.

Ad affiancare Jared Leto nei panni di Morbius ci potrebbe essere Adria Arjona nel ruolo della protagonista femminile Martine Bancroft.

Al momento non è stata ancora annunciata una data ufficiale di uscita della pellicola, ma molto probabilmente la pellicola uscirà a luglio 2020 mentre Venom 2 verrà proiettato a ottobre 2020.