Netflix annuncia il sequel di The Kissing Booth

Netflix ha messo in cantiere il sequel di The Kissing Booth, la commedia romantica con protagonista Joey King e Molly Ringwald.

The Kissing Booth- foto wattpad.co

Molto probabilmente a convincere il colosso streaming a dare un seguito alla commedia romantica è stato il consenso del pubblico. La pellicola ha registrato il maggior numero di telespettatori che hanno voluto vederlo in più di un’occasione.

Ad annunciare il progetto di The Kissing Booth 2 è stata proprio Neflix attraverso un video divertente che vede i due protagonisti impegnati con il bricolage tra vernice, utensili e complicità.

La commedia romantica sull’adolescente Elle Evans da sempre innamorata del migliore amico del fratello porta sul grande schermo la storia raccontata nel romanzo di Beth Reekles.

La storia prende una svolta imprevista quando tra i due nasce una relazione “clandestina” che rischia di minare il rapporto tra i due amici.

La regia del secondo capitolo di The Kissing Booth sarà nuovamente affidata a Vince Marcello che sarà anche autore della sceneggiatura insieme con Jay Arnold e produttore in collaborazione con Andrew Cole-Bulgin, Michele Weiser ed Edward Glauser

Myriam