Nicolas Cage doppierà la versione noir di Spider-Man

La passione di Nicolas Cage per i fumetti in tempi e in particolare per Superman era nota anche in tempi non sospetti. Ora l’attore doppierà una versione Spider-Man Noir in Spider-Man: Un nuovo universo, il film animato dedicato all’eroe della Marvel.

Nicolas Cage- foto pagesix.com

Anche se il protagonista del film animato della Sony Pictures è l’alter ego Miles Morales, sembra che lo Spider-Man Noir di Nicolas Cage sarà una versione alternativa del personaggio calata all’epoca della Grande Depressione del 1929.

Il reboot black di Peter Parker è stato già protagonista di una miniserie targata Marvel del 2009 curata da Fabrice Sapolsky, David Hine e Carmine Di Giandomenico.

E, visto che il mentore di Morale sarà per l’appunto Parker, Spider-Man: Un nuovo universo vedrà il confronto di ben tre generazioni di Uomo Ragno.

La regia sarà firmata da Peter Ramsey, Bob Persichetti e Rodney Rothman mentre i doppiatori già confermati, oltre Nicolas Cage, sono Jake Johnson, Liev Schreiber, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali e Shameik Moore.

L’uscita nelle sale italiane della pellicola Spider-Man: Un nuovo universo è prevista per il 20 dicembre 2018!