Home » Nuove rivelazioni su Spider-Man: Homecoming 2

Nuove rivelazioni su Spider-Man: Homecoming 2

Arrivano dalla rete le prime indiscrezioni su Spider-Man: Homecoming 2, il sequel di Homecoming con Tom Holland arriverà nelle sale due mesi dopo l’atteso Avengers 4 (pellicola che farà luce sui destini di tutti i Vendicatori).

Spider-Man: Homecoming 2 – foto spiderman2.it

I primi dettagli che emergono riguardo Spider-Man: Homecoming 2 è che il sequel sarà diretto da Jon Watts (rumors che andrebbero confermati) e che sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers 4 (evidentemente Peter Parker ne è uscito indenne).

Pare proprio che l’Uomo Ragno piangerà la morte di Tony Stark all’inizio del film, rovesciando la situazione dei minuti finali di Avengers 4.

Il villain principale di Spider-Man: Homecoming 2, però, sarà quasi sicuramente Mysterio, la nemesi più temibile dell’Uomo Ragno creata da Stan Lee e Steve Ditko nel lontano 1964.

Le ultime notizie danno per certa l’interpretazione del villain Mysterio del camaleontico Jake Gyllenhaal.

Si vocifera anche di un probabile addio di Robert Downey Jr. all’universo cinematografico Marvel e del ritorno di Michael Keaton come Adrian Toomes (l’Avvoltoio) assieme a Michael Mando (Mac Gargan, alias Scorpione).

Quale sarà la trama del film? Le vicende che dovrebbe ruotare attorno ad un’invenzione “rivoluzionaria” di Tony Stark che verrà rubata da Mysterio per ordine di un misterioso villain di cui non si conosce l’identità, forse un cattivo importante dei fumetti.

Spider-Man: Homecoming 2 introdurrà i Sinistri Sei e Spider-Woman (non avrà alcun superpotere ma sarà una spia dell’MI6 che indaga sulle attività di Mysterio).

Ultima indiscrezione, ma non per importanza, riguarda il titolo: Spider-Man: Homecoming 2 dovrebbe intitolarsi Spider-Man: Field Trip.

La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema americani il 5 luglio 2019, dando così inizio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.