Al Pacino diventa ufficialmente Phil Spector

Al Pacino

Esattamente durante la giornata di Martedi’ 28 Ottobre 2014, in esclusiva solamente sui canale di Sky Cinema 1, verrà trasmesso in diretta il filmato prodotto da HBO realizzato da un esperto nel settore come David Mamet in stretta collaborazione con uno dei migliori attori che ci siano in circolazione, ovvero Al Pacino.

Al Pacino torna sul grande schermo per vestire i panni di Phil Spector

Entrando più nello specifico, vi stiamo parlando di un fantastico legal movie che prende spunto dalla storia del famoso produttore musicale incolpato di un omicidio e condannato a passare 19 lunghi anni rinchiuso in carcere. L’ultima volta che la casa produttrice HBO ha collaborato con Al Pacino ne è uscito fuori un film di tutto rispetto, addirittura è arrivato anche l’Emmy Award.

Senza fare troppi giri di parole, Al ci vuole riprovare ad avere successo sul grande schermo portando la bellissima trama di Phil Spector, un conosciutissimo musicista ma allo stesso tempo produttore che venne condannato nel 2009 a passare 19 anni di carcere.

Al Pacino diventa Phil Spector, il film sarà trasmesso il 28 Ottobre su Sky Cinema 1

In conclusione, senza dirvi più di tanto sulla trama, in modo da non togliervi la curiosità, il film, come citato sopra, verrà mandato in onda su Sky Cinema 1, in prima visione, intorno alle ore 21 e 10 del 28 Ottobre, oltre Al Pacino, nel cast c’è anche Helen Mirren premio Oscar.

AlessioT