Pale Blue Dot: Dan Stevens e Noah Hawley tornano a lavorare insieme

Dan Stevens si è unito al cast di Pale Blue Dot e ha rinnovato la collaborazione con il regista Noah Hawley, tentando così di bissare il successo della serie tv FX Legion (giunta alla sua seconda stagiona).

Dan Stevens e Noah Hawley- foto variety.com

La star del remake in live action de La bella e la bestia affiancherà ai confermati Natalie Portman, Jon Hamm e Zazie Beetz.

Il dramma Pale Blue Dot racconta la storia di una donna astronauta che torna da una missione e che intraprende una relazione clandestina con un collega.

La donna inizia a perdere il contatto con la realtà e si allontana dalla famiglia. E, quando il suo amante intraprende una relazione con un astronauta apprendista, inizierà a dare segni preoccupanti di cedimento psichico.

La sceneggiatura del dramma scritta da Brian C. Brown e Elliott DiGuiseppi e il lavoro della collaudata coppia Dan Stevens e Noah Hawley promette di esplorare a fondo la teoria secondo cui gli astronauti perdono il senso della realtà quando tornano a casa dopo aver trascorso troppo tempo nello spazio.