Home » Peppermint, l’action thriller di Pierre Morel con Jennifer Garner

Peppermint, l’action thriller di Pierre Morel con Jennifer Garner

Le prime immagini di Peppermint danno forma all’idea di action thriller di Pierre Morel, una pellicola che vede Jennifer Garner vestire i panni di una tostissima e una fortissima protagonista.

Jennifer Garner in Peppermint – foto theslanted.com

Dopo lo scarso successo in fatto di critica di The Gunman, il regista francese ha deciso di puntare tutto su un protagonista femminile, una specie di angelo della morte molto simile a Lara Croft.

Jennifer Garner interpreta il ruolo di Riley North, una donna di 40 anni chi si risveglia dal coma e decide di farsi giustizia da sola dell’omicidio del marito e della figlia per mano di criminali legati a un cartello della droga.

Riley si allena per 5 anni allo scopo di prepararsi alla resa dei conti ossia il giorno in cui punirà gli assassini che gli hanno strappato via i suoi affetti.

Non sarà difficile immaginare la Garner nei panni di un personaggio che sferra calci e pugni e spara come un professionista. La ricordate nel ruolo di Sydney Bristow nella serie TV Alias?

Ad accompagnare Jennifer Garner in Peppermint ci saranno John Ortiz, John Gallagher Jr., Method Man, Richard Cabral e Tyson Ritter.

La pellicola basata su una sceneggiatura di Chad St. John inizierà la sua avventura nelle sale cinematografiche americane il 7 settembre, ma non si ha ancora una data italiana.