Perché tanto interesse per il trailer di Frozen 2?

Frozen 2: Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale americane il 22 novembre, ma il trailer ha suscitato la curiosità degli appassionati a tal punto da stabilire un record di visualizzazioni.

Frozen trailer- foto classicfm.com

L’atteso sequel delle avventure di Anna ed Elsa, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, è stato visualizzato oltre un milione di volte nelle prime 24 ore di uscita, diventando di fatto il trailer più visto nel settore dell’animazione.

Ma perché tanto interesse? La Disney ha pubblicato il primo trailer ufficiale senza alcun dialogo riunisce le sorelle Anna ed Elsa, il ragazzo del ghiaccio Kristoff, il pupazzo di neve Olaf e la renna Sven mentre dal canto loro i produttori hanno mantenuta segreta la trama.

Tutto quello che si sa è che Frozen 2 sarà ambientato molto in avanti e i protagonisti dovranno affrontare nuove sfide nel regno di Arendelle, molto probabilmente anche pericoli e ostacoli data la musica dai toni sinistri del trailer.

Le protagoniste del film liberamente ispirato a The Ice Queen di Hans Christian Andersen, quindi, si lasceranno alle spalle la ricerca di loro stesse e gli equilibri familiari per vivere un’avventura.

Myriam