Home » Primi ciak per Maleficent 2, il sequel Disney con Angelina Jolie ed Elle Fanning

Primi ciak per Maleficent 2, il sequel Disney con Angelina Jolie ed Elle Fanning

Le riprese di Maleficent 2 sono entrate nel vivo e presso i Penewood Studios e le diverse location del Regno Unito Angelina Jolie ed Elle Fanning promettono di dar vita a una nuova storia straordinaria.

Angelina Jolie ed Elle Fanning- foto upcomingmoviesdate.com

Il sequel di Maleficent è atteso da tutti i fan che hanno apprezzato il primo capitolo del 2014, tanto che le foto postate dalla Fanning hanno attirato la curiosità degli utenti della rete.

Come già annunciato Michelle Pfeiffer entra a far parte del cast nel ruolo della Regina Ingrith e con lei anche Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein e Robert Lindsay.

Il film vede il ritorno di alcuni membri del cast del successo del 2014: Sam Riley nel ruolo di Fosco, Imelda Staunton nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple nel ruolo della fatina Verdelia e Lesley Manville nel ruolo della fatina Fiorina.

Questa volta i due personaggi provenienti dal classico d’animazione Disney La Bella Addormentata nel Bosco riprenderanno lì dove si erano interrotte ossia con Malefica libera dalla minaccia di re Stefano e la Principessa Aurora a un passo dal salire al trono e a convolare a nozze con il principe Filippo, interpretato da Harris Dickinson.

Maleficent 2, ambientato diversi anni dopo, promette di esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina. Le due dovranno affrontare nuove alleanze e nuove minacce nel tentativo di proteggere la brughiera e le sue creature magiche.

La pellicola diretta da Joachim Rønning è stata scritta da Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue and Noah Harpster e prodotto da Joe Roth e Angelina Jolie.