Primo trailer di Mom and Dad, la black comedy con Nicolas Cage e Selma Blair

Mom and Dad è una black comedy che vede Nicolas Cage e Selma Blair interpretare il ruolo controverso di due genitori che vogliono uccidere i propri figli.

Arriva il primo trailer di Mom and Dad, la black comedy con Nicolas Cage e Selma Blair- foto premiere.fr

Il primo trailer del nuovo film diretto da Brian Taylor mostra alcuni momenti della black comedy incentrata sul tentativo di una giovane ragazza e suo fratello minore di sopravvivere a 24 ore di isteria collettiva in cui tutti i genitori di una tranquilla cittadina americana nutrono intenzioni assassine nei confronti dei propri figli.

Nicolas Cage e Selma Blair appaiono sin dalle prime battute come due genitori immersi nella routine quotidiana fatta di egocentrismo dei figli e piccoli incidenti, salvo poi diventare improvvisamente violenti come tutti gli altri genitori della cittadina.

La piccola comunità non è l’unica a essere stata colpita dall’inspiegabile sete omicida dei genitori dal momento che le notizie TV riportano attacchi diffusi sui bambini.

Cosa sarà accaduto a questi genitori preda di un folle desiderio di togliere la vita che loro stessi hanno creato?

Senza dubbio il lungometraggio scritto e diretto da Brian Taylor tenta di raccontare in una chiave nuova e originale gli attacchi violenti e inaspettati ai danni dei giovanissimi senza un apparente motivo.

Non resta che attendere le notizie ufficiali su Mom and Dad che verrà proiettato nelle sale americane dal 19 gennaio 2018. Arriverà mai in Italia?