Rampage – Furia animale: Dwayne Johnson sarà il primatologo Davis Okoye

L’atteso adattamento cinematografico del videogioco degli anni ’80 Rampage  finalmente ha un trailer italiano. Stiamo parlando di Rampage – Furia animale, il nuovo action diretto da Brad Peyton che vede The Rock vestire i panni di Davis Okoye.

Rampage – Furia animale: Dwayne Johnson sarà il primatologo Davis Okoye- foto film.it

Dwayne Johnson sarà un primatologo (scienziato che studia i primati) che passa gran parte del suo tempo con George, un gorilla intelligente di cui si è preso cura fin dall’età di due anni.

I problemi iniziano quando un esperimento genetico catastrofico porta George il gorilla, Ralph il lupo mannaro gigante e Lizzi il coccodrillo a impazzire e a rivoltarsi contro la razza umana.

Lo scienziato, insieme a uno screditato ingegnere genetico,  farà di tutto per trovare un antidoto, salvare il suo migliore amico diventato grande quanto un palazzo e impedire il panico nella città di Chicago.

Il film, che arriverà nelle sale statunitensi ad aprile 2018 e nei cinema italiani a maggio, mostra un cast d’eccezione: Naomi Harris, Joe ManganielloMalin AkermanJake Lacy Jeffrey Dean Morgan.

Non resta che attendere qualche mese e aspettare di vedere l’evoluzione del legame tra cinema e videogiochi, un rapporto bidirezionale di ispirazione che incuriosisce tanto gli appassionati di videogiochi quanto gli amanti del cinema. Come sarà questa trasposizione cinematografica?