Ride, il thriller girato con le telecamere GoPro
Arriva il primo trailer di Ride, il thriller incentrato sul mondo degli sport estremi firmato da Jacopo Rondinelli con le telecamere GoPro e co-prodotto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.
Il thriller Ride racconta la storia di Max e Kyle due riders acrobatici che ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000 di dollari. I due accettano salvo poi scoprire che si tratta di una vera e propria gara per la sopravvivenza.
Ride uscirà nei cinema italiani il 6 settembre e comprende nel cast Ludovic Hughes, Lorenzo Richelmy, Simone Labarga e Matt Rippy.
Lo stesso giorno, poi, La Gazzetta dello Sport distribuirà nelle edicole un fumetto intitolato Ride con sei copertine diverse curate da vari fumettisti italiani: Mirka Andolfo, Giacomo Bevilacqua, Giuseppe Camuncoli, Matteo Lolli, Emanuela Lupacchino e Marco Mastrazzo.
Qualche giorno prima dell’uscita della pellicola girata con le telecamere GO PRO debutterà nelle librerie e nei negozi online un romanzo firmato Mondadori che è uno spin off del film: Ride – il gioco del custode.