Sara Tommasi, Pier Pellencin e Debora Cattoni alla Mostra del cinema di Venezia

Sara Tommasi, Pier Pellencin e Debora Cattoni parteciperanno alla giornata di inaugurazione della Mostra del cinema di Venezia 2017. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, il giovane modello ed ex soccorritore del Suem e l’attrice Debora Cattoni sfileranno sul red carpet d’apertura del Festival del cinema internazionale di Venezia 2017.

Sara Tommasi e Pier Pellencin – Foto: Ufficio Stampa

Saranno vestiti da un grande stilista che ha vestito più volte la celebre e influente cantante italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga.

Tra Sara, Pier e Debora si è instaurato un bellissimo legame di amicizia e lavoro per nuove collaborazioni in vari contesti. A metà luglio saranno a Milano al nuovo ristorante della famosa e popolare star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez per poi andare a divertirsi nella movida milanese.

E’ un periodo positivo per Sara Tommasi, che ha ritrovato l’amore, e ha chiuso con eccessi, scandali e cattive compagnie.

Il 22enne di Bassano del Grappa, trevigiano d’adozione ed ex soccorritore del Suem, è invece diventato modello professionista a Milano e collaboratore di Mediaset. Ha recentemente partecipato alla realizzazione di uno spot per una bibita e ha preso parte a diversi eventi all’Hollywood di Milano, tra cui il compleanno della rivista di gossip “Mio”. Nel futuro del 22enne c’è un programma televisivo sulle reti Mediaset.

L’attrice Debora Cattoni sta per girare un lungometraggio targato Lykos Film, a cura del regista Carlo Fusco, accanto a Leva Lykos, sarà co-protagonista di un Action Movie accanto al ribelle Mickey Rourke che interpreterà il ruolo di uno zingaro mafioso.

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento