Sebastian Stan prende il posto di Chris Evans In The Devil All The Time

Cambio di programma per The Devil All The Time. Sebastian Stan interpreterà il protagonista del progetto firmato da Antonio Campos al posto dell’amico e collega Chris Evans.

Sebastian Stan- foto akross.info

Chris Evans ha rinunciato a The Devil All The Time a causa di un impegno professionale precedente (Infinite diretto da Antoine Fuqua), lasciando il posto a all’interprete del Soldato D’Inverno nei cinecomic tratti dai fumetti.

Sebastian Stan sarà quindi la star dell’adattamento cinematografico del romanzo scritto da Donald Ray Pollock nel 2011 incentrato su quello che accade a Knockemstiff.

Più in particolare, poi, Willard Russell si affida prima alla preghiera e dopo al sacrificio nel disperato tentativo di salvare la moglie morente. Il figlio Arvin decide di entrare in azione interagendo con una coppia di assassini, un predicatore e uno sceriffo locale corrotto.

Oltre a Sebastian Stan, il film può vantare un cast d’eccezione: Tom Holland, Mia Wasakowska, Jason Clarke, Robert Pattinson, Riley Keough e Bill Skarsgard.

Sebastian e Chris, invece, torneranno a lavorare di nuovo fianco a fianco in Avengers: Endgame, il cinecomic firmato dai fratelli Russo che arriverà nelle sale il prossimo 24 aprile.

Myriam