Home » Shark – Il primo squalo: il film di John Turteltaub sul grande predatore dei mari

Shark – Il primo squalo: il film di John Turteltaub sul grande predatore dei mari

Le immagini e il primo trailer di Shark – Il primo squalo raccontano il timore di trovarsi faccia a faccia con il grande predatore dei mari, in quello che il nuovo film diretto da John Turteltaub su una sceneggiatura di Dean Georgarise e Jon Hoeber & Erich Hoeber.

Shark – Il primo squalo- foto universalmovies.it

Nella sinossi ufficiale si legge di un sommergibile, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarino, che viene attaccato da una creatura enorme ritenuta estinta e che si ritrova a sprofondare sin una fossa profonda del Pacifico.

Il subacqueo esperto di salvataggio in acque profonde Jonas Taylor viene incaricato da un oceanografo cinese di salvare l’equipaggio dalla minaccia dello squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto con il nome di Megalodon.

Nessuno può sapere che, anni prima, Taylor si era già trovato ad affrontare quella terrificante creatura. E ora deve fare i conti con le sue paure per salvare l’equipaggio intrappolato in fondo all’Oceano.

Shark – Il primo squalo vanta un cast eccezionale: Jason Statham, Bingbing, Cliff Curtis, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Page Kennedy, Jessica McNamee, Ólafur Darri Ólafsson, Robert Taylor, Sophia Shuya Cai e Masi Oka.

La pellicola tratta dal best seller del New York Times di Steve Alten verrà distribuito da Warner Bros. Italia e arriverà nelle sale il 9 agosto 2018.