Home » Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Only the Brave

Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Only the Brave

La Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Only the Brave, il dramma-film hollywoodiano che porta al cinema la vera storia di un gruppo di pompieri (Granite Mountain Hotshot) che nel 2013 faticò a spegnere l’enorme incendio a Yarnell Hill, un intervento che costò la vita a diciannove di loro.

Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Only the Brave- foto gq.com

Il trailer arriva in un momento storico in cui stanno divampando incendi dolosi e spontanei, fiamme indomabili che stanno mettendo a dura prova vegetazione, civili e vigili del fuoco.

La pellicola vede protagonisti Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch e Jennifer Connelly. Il film, diretto da Joseph Kosinski, è prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Transformers: L’ultimo cavaliere) e si avvale della fotografia di Claudio Miranda e delle musiche di Joseph Trapanese.

In una recente intervista a GQ, Kosinski ha dischiarato: “Il mio approccio è stato quello di cercare di ottenere tanto spazio in camera ove possibile e cercare di lanciare il vero fuoco quando possibile [… ] Abbiamo costruito una foresta su un backlot, che era fiancheggiato da propano, per cui potevamo avere un fuoco forestale controllabile da accendere o spegnere. Ciò si è rivelato molto utile per alcune sequenze. Ma la filosofia generale era quella di renderlo il più reale possibile”.

La data d’uscita nelle sale americane è fissata al 20 ottobre 2017, ma al momento non è ancora stata comunicata alcuna data d’uscita per l’Italia.