Spider-Women: Sony lavora a un film animato su Spider-Women

Sony sta portando avanti altri progetti sui personaggi femminili all’interno del franchise animato Spider-Man – Un Nuovo Universo, la pellicola in uscita nelle sale italiane a Natale.

Spider-Women – foto visiontimes.com

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, Spider-Man – Un Nuovo Universo ha spinto la Sony a ordinare un seguito, molto probabilmente incentrato su Spider-Women e tre diverse generazioni di altri personaggi della serie.

Evidentemente la major vuole trarre il massimo dall’Universo di Spider-Man: Venom ha superato 800 milioni di dollari al botteghino e Spider-Man – Un Nuovo Universo possiede tutti i presupposti per essere un grande successo.

Lo studio si starebbe muovendo velocemente anche per la realizzazione di un sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, una pellicola che racconterà ancora di Miles Morales e vedrà dietro la macchina da presa il regista e producer televisivo Joaquim Dos Santos.

Alla sceneggiatura di questo nuovo lungometraggio ci sarà Bek Smith mentre alla produzione ci sarà Amy Pascal, veterana di Sony.