Home » The Last Shaman, Raz Degan naufraga al cinema con Luca Argentero

The Last Shaman, Raz Degan naufraga al cinema con Luca Argentero

Il modello israeliano Raz Degan dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 è tornato al suo vecchio amore e ha ripreso in mano la telecamera per portare a termine il documentario “The Last Shaman”, insieme a Luca Argentero nei panni di produttore.

The Last Shaman porta Raz Degan e Luca Argentero al cinema- foto unionesarda.it

Dopo la breve parentesi come naufrago in Honduras e il riavvicinamento mediatico con Paola Barale, Raz Degan a rimettersi a lavorare nel mondo del cinema. Chi non ricorda le numerose produzioni statunitensi e italiani in cui ha recitato il vincitore dell’Isola dei Famosi?

Camei come Prêt-à-Porter diretto da Robert Altman, Titus diretto da Julie Taymor e in Alexander, per la regia di Oliver Stone, un cortometraggio autobiografico Italian Agenda e una pellicola di Carlo Vanzina. Ma fu il fantasy televisivo di successo degli anni ’90 Sorellina e il principe del sogno a consacrarlo sul piccolo schermo.

L’ultimo progetto impegnativo è “The Last Shaman”, un documentario che dopo ben cinque anni di lavoro potrà vedere la luce solo se verrà raggiunta la cifra necessaria alla produzione. Raz Degan e Luca Argentero hanno chiesto aiuto a Kickstarter, la principale piattaforma di crowdfunding dove al momento sono stati raccolti quasi 40mila dollari.

La strana coppia spiega nell’annuncio: “Vorremmo distribuire questo film nei cinema di oltre 20 città americane e successivamente in Europa e per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto: stiamo usando Kickstarter per provare a raccogliere i fondi necessari per completare il nostro percorso distributivo e riuscire finalmente a far arrivare il nostro film a più persone possibili in giro per il mondo”.

Tutti gli estimatori del modello israeliano e chi ha imparato a conoscerlo tramite la sua recente esperienza televisiva dovranno aspettare di vedere se i suoi sforzi verranno ripagati, magari partecipando attivamente alla raccolta dei fondi necessari alla realizzazione di “The Last Shaman“. Nel frattempo sarà possibile vederlo come ospite in numerosi programmi e ritratto nelle più famose riviste.