The Oath, la commedia nera con Ike Barinholtz e Tiffany Haddish

Il giorno del Ringraziamento meglio non parlare di politica o almeno è quello che ci lascia intuisce il nuovo trailer della commedia The Oath con protagonisti Ike Barinholtz e Tiffany Haddish.

The Oath- foto vimooz.com

La Roadside Attractions ha diffuso sui canali streaming un nuovo trailer di The Oath, una pellicola ambientata in un’America politicamente divisa in cui i cittadini devono firmare un giuramento di fedeltà al Presidente degli Stati Uniti.

Il film si concentra su un uomo che deve sopravvivere alla festa del Ringraziamento senza parlare di politica se non vuole distruggere la propria famiglia.

La commedia nera scritta, diretta e interpretata da Ike Barinholtz, l’attore comico che ha voluto al suo fianco Tiffany Haddish, John Cho, Billy Magnussen, Carrie Brownstein, Nora Dunn, Meredith Hagner, Jon Barinholtz e Chris Ellis.

L’attore comico ha firmato anche la sceneggiatura e la regia della pellicola e si è occupato della produzione insieme a Ray Mansfield, Sean McKittrick e David Stassen della 23/24 Pictures e a Andrew Robinson.

I produttori esecutivi di The Oath sono Edward H. Hamm Jr., Tiffany Haddish e Kristen Murtha.

La commedia arriverà nei cinema americani il prossimo 19 ottobre, appena in tempo per il giorno del Ringraziamento.

Myriam