Home » The Predator, il reboot del celebre franchise firmato Shane Black

The Predator, il reboot del celebre franchise firmato Shane Black

Il CinemaCon di Las Vegas ha visto la presentazione della sinossi ufficiale del primo trailer di The Predator, il reboot del celebre franchise firmato Shane Black.

The Predator- foto cinematographe.it

La pellicola prevista il 14 Settembre nelle sale americane è incentrata sul ritorno sulla Terra dei cacciatori più letali dell’universo, esseri che hanno raggiunto un alto grado di forza, intelligenza e minaccia grazie alla combinazione del loro DNA con quello di un’altra specie.

Solo un gruppo bizzarro di ex soldati e un insegnante di scienze potranno ovviare all’errore iniziale ed evitare l’estinzione della razza umana.

I personaggi del film sono stati definiti dallo stesso Shane Black come “Veterani dall’Afghanistan, Iraq o che altro che si recano in un ospedale per recuperare delle medicine e sono tutti affetti da disturbo post-traumatico da stress. Quando alcuni di loro perdono la testa durante la terapia, vengono arrestati e messi su un bus su cui viene gettato anche il personaggio di Boyd Holbrook, che rischia la vita per aver avvistato un’astronave degli alieni di The Predator”.

E, anche se la sinossi sembra abbastanza intrigante, non bisogna dimenticare che The Predator di Shane Black non è il primo tentativo di reboot del marchio come Predators del 2010, un lavoro con Adrien Brody che venne accolto con freddezza.

Il budget più sostenuto della Fox e il cast d’eccezione di The Predator (Edward James Olmos, Keegan Michael Key, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key e Jacob Tremblay) promette di fare sul serio.